Dettagli Recensione
Sandra
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Operazione all'utero
Sono stata operata di rimozione di utero e ovaie in laparoscopia nel 2021 per un tumore dell'endometrio dalla dott.ssa Salmeri, che è anche la primaria di Montebelluna. Mi ha seguita con scrupolo, accompagnata dalla sua infermiera, la bravissima Roberta.
Tutto lo staff, a partire dal dott. Mazzocco, Dott.ssa Poloni e dott. Strazzeri, è composto da professionisti gentili e competenti. Un punto in più alla dott.sssa Poloni, on la quale mi sono trovata super bene, molto scrupolosa e delicata.
Impareggiabile la primaria dott.ssa Maria Grazia Salmeri.
Patologia trattata
Tumore endometrio.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Anch'io ho tolto utero e ovaie in laparoscopia con la dott.ssa Salmeri per prolasso uterino. Mi ha seguita bene anche per quanto riguarda l'ansia e, insieme a Roberta e a tutto lo staff, a partire dalla dott.ssa Polloni e dal dott. Strazzeri, che è molto umano, sono stati tutti bravissimi.
Il 30 settembre è stato un anno da cui ho fatto l'intervento e ci penso ancora...
Il 30 settembre è stato un anno da cui ho fatto l'intervento e ci penso ancora...
Salve Sandra e Annalia,
volevo chiedervi da dove è stato estratto l'utero. So di interventi in cui viene estratto dall'ombelico... Ne sapete qualcosa?
Grazie.
volevo chiedervi da dove è stato estratto l'utero. So di interventi in cui viene estratto dall'ombelico... Ne sapete qualcosa?
Grazie.
Ciao sono Annalia, ti rispondo alla domanda riguardo l'utero.
Il mio è stato estratto dalla vagina, l'intervento è stato eseguito in laparoscopia (con i buchini sulla pancia). Non saprei come avvenga l'estrazione attraverso l'ombelico... So che c'è anche l'intervento con il taglio sulla pancia (come il taglio cesareo) da cui viene estratto, e che è molto più invasivo e dai recuperi molto più lunghi.
Il mio è stato estratto dalla vagina, l'intervento è stato eseguito in laparoscopia (con i buchini sulla pancia). Non saprei come avvenga l'estrazione attraverso l'ombelico... So che c'è anche l'intervento con il taglio sulla pancia (come il taglio cesareo) da cui viene estratto, e che è molto più invasivo e dai recuperi molto più lunghi.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute