Dettagli Recensione
Complimenti
Sono stato ricoverato nei reparti di cardiologia e ho avuto modo di incontrare ed essere assistito dal Dott. Formichi e Dott.ssa da Ros e operato dal Dott. Conti Giovanni. Non ho sufficienti parole di ringraziamento, dico solo che a mio parere non sono solo de medici, ma sono prima di tutto persone che amano il proprio lavoro e lo fanno con una serietà e competenza uniche.
Un grande ringraziamento va agli infermieri, in particolare al Sig. Giovanni (spero di non sbagliare il nome) infermiere con i capelli e i baffi bianchi, grande professionista che mi ha assistito per ore per una perdita di sangue, fino a quando si è preoccupato di chiamare sia il medico di turno che il chirurgo, il quale mi ha messo un punto e risolto il problema. Un ringraziamento a quella infermiera (mi scuso ma non ricordo il nome, ma facilmente identificabile, minuta, capelli biondo rosso) bravissima e altamente competente. Grazie mille a voi per l'assistenza e la competenza dimostrate da tutto il reparto. Bravi è dire poco.
Commenti
Il 19/3/019 ho fatto una visita di controllo presso l'ambulatorio di cardiologia dell'ospedale M. Tersa di Calcutta a Schiavonia. Ringrazio sentitamente il Dr. Francesco Facchion per la sua alta professionalità e cortesia che mi ha dimostrato durante l'accertamento, mettendomi a mio agio e sentendomi accolto ed ascoltato. Tale comportamento, pur non curando la patologia, la fa sentire più accettabile e tranquillizza il paziente. Mi hanno fatto anche piacere la cortesia e il rispetto nella puntualità dell'orario di visita dell'infermiera che assisteva il dottore. Sono sempre più convinto che siano le persone che qualificano gli enti.
Porgo molti cordiali saluti.
Umberto Moletti
Altri contenuti interessanti su QSalute