Dettagli Recensione

Ospedale di Monselice Schiavonia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Rimozione stent ureterale e calcolo

Io e la mia famiglia desideriamo ringraziare di cuore il dott. Piccolotti per l'intervento di rimozione dello stent e del calcolo ureterale eseguito a mia mamma Anna Vita.
Premetto, mia mamma vive in un'altra regione e da mesi è in attesa di essere contattata per l'intervento da un ospedale del sud-Italia.
Ho preso coraggio a quattro mani e l'ho accompagnata a visita dal dott. Piccolotti David.
Intraprendere un viaggio così lungo nelle sue condizioni, a 85 anni di età, era abbastanza impegnativo, ne ero consapevole, oggi posso affermare visto i risultati da subito tangibili che ho fatto benissimo a prendere questa decisione.
Il dott. David è stato la nostra ancora di salvezza, dopo aver esaminato la documentazione, nel giro di breve tempo ha risolto definitivamente il problema che l'affliggeva.
Grazie a tutto il team pre e operatorio la mia mamma ha affrontato l'intervento con molta tranquillità e serenità.
A distanza di appena due settimane dall'intervento è già molto più attiva, l'infezione da candida è stata subito trattata e debellata.
Dopo quasi un anno dallo shock settico dovuto all'urosepsi finalmente iniziamo un nuovo capitolo di vita.
Ringrazio tutto il personale, gli oss, gli infermieri, in particolare Irene.
Ringrazio il Primario, il dott. Zanovelli, perché il reparto di urologia da lui diretto rappresenta un fiore all'occhiello nella realtà sanitaria pubblica italiana.

Patologia trattata
Calcolosi ureterale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine