Dettagli Recensione

 
Ospedale di Monselice Schiavonia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Super eccellente

Ho partorito il 28 aprile 2019 all’ospedale di Schiavonia (pur abitando nei pressi dell’ospedale di Padova). Ho scelto Schiavonia perché ho avuto la fortuna di avere una bellissima gravidanza e Padova è specializzata per lo più per problemi neonatali e il mio timore era di non essere aiutata (giustamente) per dare spazio a chi viveva situazioni peggiori delle mie.
L’esperienza a Schiavonia è stata ben oltre le mie aspettative!
Il personale è fantastico, esiste un’umanità che forse si trova solitamente in cliniche private. Mi hanno supportata fin da quando ho iniziato ad avere le contrazioni, nel momento in cui dovevano stimolarmele e nel momento del parto. Pensata che nel momento espulsivo mi hanno messo come sottofondo la canzone di Elisa che si intitola ‘A modo tuo’.
Senza di loro forse non sarei riuscita a proseguire con l’allattamento, mi hanno riempita di consigli, mi hanno fatto sperimentare varie posizioni per allattare e trovare quella migliore per me e il mio bambino!
Consiglio a tutte le mamme un parto in questo ospedale, io sono uscendo pensando: “a quando il prossimo?”
Spero che la mia esperienza, seppur descritta in poche righe, abbia stimolato la curiosità di andare a curiosare in reparto!
Auguri a tutte!

Patologia trattata
Parto naturale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LUCIA MONACO
30 Ottobre, 2020
Salve Chiara,
bellissima la sua recensione mi da molto coraggio.
Potrebbe dirmi con quale ginecologo ha partorito?
La musica di sottofondo è stata una sua richiesta?

Grazie mille,
Lucia
Inviato da S. B.
13 Luglio, 2021
Che bel racconto Chiara.
Dopo la mia esperienza recente per un aborto ho sperimentato la stessa accoglienza e professionalità che descrive lei e non ringrazierò mai abbastanza per come sono stata curata e aiutata a superare un momento difficile senza traumatismi. Se avrò la fortuna di una nuova gravidanza, sicuramente avrò il reparto del dott. Dorizzi come riferimento.
2 risultati - visualizzati 1 - 2