Dettagli Recensione

Ospedale di Monselice Schiavonia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dall'inferno al paradiso

Soffrivo ormai da anni di ipertrofia prostatica che mi dava molto spesso problemi di parziale e a volte doloroso svuotamento della vescica e, non avendola mai curata, ho avuto un improvviso blocco urinario che ha necessitato l'inserimento immediato di un catetere. Dopo una settimana mi recavo a Bassano per tentare di urinare senza catetere, ma purtroppo tutto è stato vano, malgrado la cura effettuata per tentare di sbloccare questa situazione. Rimesso un nuovo catetere, mi era stato detto che dovevo essere operato, nel frattempo trascorrevo tutto il mese di luglio 2018 con continue sofferenze, finchè mia moglie prendeva appuntamento con il prof. Antonino Calabrò, primario del reparto di urologia dell'ospedale Madre Teresa di Calcutta in Monselice. Con estrema urgenza il professore mi ha fatto fare gli esami preoperatori ed il giorno 3 di Agosto 2018 entravo in ospedale per essere operato per primo con l'intervento di resezione endoscopica di prostata (Turp).
Venivo dimesso il 9/8, dopo sei giorni di cure straordinarie dove oltre alla grande professionalità di tutta l'equipe del prof. Calabrò, ritrovavo finalmente subito dopo l'estrazione del catetere il ritorno della minzione, dopo quasi due mesi di blocco. Oggi, 10 ottobre, mi sento rinato come ai tempi della giovinezza!!
Un ospedale moderno a misura d'uomo, personale medico e paramedico preparatissimo ed efficientissimo, comprensione ed estrema professionalità.
Non posso che ringraziare sentitamente il prof. Calabrò e la sua straordinaria equipe per avermi guarito e ridonato la gioia di vivere!!

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine