Dettagli Recensione

Ospedale di Monopoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Eccellenza Urologica Osp. Monopoli - Professionali

Un'ottima esperienza all'Ospedale San Giacomo di Monopoli.
Recentemente ho avuto il privilegio di ricevere cure presso l'Ospedale di Monopoli, che vanta un centro di eccellenza per l'Urologia, dotato di una straordinaria equipe di medici e paramedici (Centro Accreditato per la diagnosi e la cura dell'incontinenza urinaria maschile e femminile, e molto altro).
In particolare, desidero menzionare il Dottor Gabriele Alberto Saracino, un professionista impeccabile e compassionevole. La sua competenza e dedizione sono state evidenti fin dal primo incontro, mettendomi immediatamente a mio agio e fornendomi una chiara spiegazione del trattamento chirurgico TVT (Tension-free Vaginal Tape) per l'incontinenza urinaria da sforzo femminile. La sua gentilezza e attenzione hanno reso il percorso di cura non solo efficace ma anche rassicurante.

Il trattamento ricevuto ha compreso:
Posizionamento di benderella transotturatoria medio ureterale "Tension free".
Procedure eseguite durante il ricovero: catetere 16 ch colpotomia anteriore longitudinale mediana medio uretrale, inserimento di sling in pvdf monofilamento macroporoso tension free transotturaoria con tecnica out-in, sutura della colpotomia.

L'ospedale stesso è ben organizzato, pulito e accogliente, con un'atmosfera che promuove il benessere dei pazienti. Ho trovato il personale infermieristico altrettanto premuroso e professionale, sempre pronto a rispondere alle mie domande e a fornire assistenza con un sorriso. Nonostante la fase di quasi trasloco che dovrebbe avvenire prossimamente presso il nuovo Ospedale in via di ultimazione, c'è un'intensa attività nel reparto di Urologia con un flusso continuo di pazienti per interventi chirurgici e controlli eseguiti senza sosta, e con abnegazione dai medici, con il supporto dei paramedici.
Consiglio vivamente l'Ospedale di Monopoli a chiunque cerchi cure mediche di alto livello in un ambiente confortevole e accogliente. La combinazione di competenza medica e umanità rende questo centro un punto di riferimento per la Sanità nella Regione Puglia.

Patologia trattata
Incontinenza urinaria da sforzo severa
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine