Dettagli Recensione
Coccolati come in una famiglia!
Io non conoscevo prima questo ospedale, mi hanno mandato qui perché il reparto di ginecologia è attrezzato per nascite premature. Sono stata ricoverata per quasi due mesi, e mio figlio per piú di un mese, e ci siamo trovati benissimo! Il personale infermieristico, ostetrico, oss e medico - ma soprattutto il primario di entrambi i reparti - sono fantastici. Sono persone che amano quello che fanno e hanno cuore (c'è sempre l'eccezione ma è irrilevante, per lo meno per me). Tengono sempre in considerazione il motivo del tuo ricovero e cercano di non affiancati persone che ti potrebbero danneggiare psicologicamente. Sono attenti e disponibili, per quello che possono nonostante i tagli finanziari...
C'è stato qualche screzio per la pulizia, ma è una azienda esterna.
È stata una gravidanza difficile e un inizio da genitori altrettanto, ma il mio vissuto con loro è stato unico. Non mi hanno fatto passare la voglia di desiderare un altro figlio, che sicuramente farò in futuro nascere nuovamente qui. Ogni volta che ritorno per il follow-up di mio figlio, non manca il giro dei saluti.
Non dimenticherò mai la mia estate 2013!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute