Dettagli Recensione
Pasquale
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
3.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti dr. Di Fiore
Operato di TURP il 24/11/2017, voglio ringraziare in particolar modo il dottore Francesco Di Fiore per la sua competenza, ma soprattutto per la grande umanità che ha mostrato nei miei confronti. Vorrei ringraziare anche il resto dello staff (la siga.ra Anna) e tutti gli infermieri (in particolare Gerardo), che hanno reso il post operatorio il più leggero possibile.
L'umanità e la disponibilità di tutto il personale rimarranno sempre nel mio cuore. Grazie.
Patologia trattata
T.U.R.P.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Salve, posso sapere quanto tempo dopo la visita urologica è stato fatto l'intervento?
Grazie.
Grazie.
Se vuole sapere il tempo di attesa, ho dovuto aspettare più di un anno, invece per la visita e/o ecografia circa 2 mesi prima.
Salve, felicissimo per Lei.
Mi scusi, saprebbe come contattare direttamente il Dott. Di Fiore? Sa se l’intervento TURP si può fare anche ad un soggetto di 84 anni, che, appunto, ha la prostata alquanto ingrossata (95 cc. circa di volume)?
Grazie, salutoni.
Mi scusi, saprebbe come contattare direttamente il Dott. Di Fiore? Sa se l’intervento TURP si può fare anche ad un soggetto di 84 anni, che, appunto, ha la prostata alquanto ingrossata (95 cc. circa di volume)?
Grazie, salutoni.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute