Dettagli Recensione
Claudio De giacomo
Voto medio
2.5
Competenza
2.0
Assistenza
2.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Turbinati
Sono stato operato il gg. 24 giugno ai turbinati, ho 50 anni e un naso grosso come un pomodoro. L'operazione credo sia andata bene anche perché il periodo post operatorio non è ancora finito. Sono molto deluso però da lato UMANO, in quanto al mio risveglio mi ritrovo con lo stesso pomodoro.. Certo che non era un intervento di estetica sicuramente, ma il chirurgo poteva dare un minimo di dignità al mio viso riducendo il pomodoro in pomodorino. Purtroppo non ho santi in paradiso..
Patologia trattata
Turbinati.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Nelle strutture pubbliche la chirurgia estetica è a pagamento, il s.s.n. non la copre. Questo commento lo ritengo fuorviante.
Io sono pienamente d'accordo, anche se ritengo ovvio che non le abbiano corretto l'imperfezione, poichè io mi ero recata lì per curare una deviazione, ma avevo precisato anche un grande fastidio estetico per una bozza sul naso e loro avevano detto che me la avrebbero tolta. Invece ora è peggio di prima, per cui si figuri io che glielo ho chiesto e non lo hanno fatto, lei purtroppo non aveva chiesto di lavorare esteticamente e quindi all'esterno non hanno toccato ovviamente.
Innanzitutto bisogna aspettare un certo periodo, in quanto vi è stato un trauma a seguito dell'operazione; poi per ridurre come dice lei, bisognava richiederlo, e vedere se era possibile esaminando i vasi del naso, oltre al suo consenso.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute