Dettagli Recensione
Intervento a cuore aperto
Un ringraziamento al reparto di cardiochirurgia pediatrica dell'ospedale Monaldi di Napoli al primario, il professore Guido Oppido che ha eseguito magistralmente l'intervento a cui mi sono sottoposta lo scorso gennaio 2024 ed alla sua equipe che vede la Dr.ssa Gabriella Farina, il Dr. Fabrizio Gandolfo, il Dr. Andrea Serrao e non ultimo il Dr. Marco Bega a suo fianco. on il loro intervento hanno evitato un esito drammatico della patologia congenita del mio cuore. Ringrazio di cuore anche gli infermieri tutti del reparto di terapia intensiva che con dedizione e calore si dedicano ai più piccoli ed in alcuni casi agli adulti come me, unici ,capaci di sostenere i piccoli pazienti con un empatia e professionalità encomiabile anche nei momenti più bui. Grazie ad ognuno di voi, mi avete regalato altri anni da vivere e con l'aiuto di Dio manterrò la promessa di farne buon uso onorando così il vostro ottimo lavoro. Spero anche che la mia testimonianza possa essere di riferimento a chi dovrà sottoporsi ad un intervento cardiologico complesso sapendo di mettere la propria vita in ottime mani. Grazie di cuore!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute