Dettagli Recensione

Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

5.0

Sostituzione Valvola Aortica Bicuspide

Sono Massimo Fontana ed ho avuto un intervento di sostituzione della valvola aortica bicuspide di grado severo, con protesi biologica. Sono stato ricoverato il 15/01/2024 ed operato il 18/01/2024 dalla Prof.ssa Marisa De Feo, alla quale voglio esprimere tutta la mia gratitudine. La prof.ssa De Feo è stata toccata dal Signore nostro Dio ed è quindi davvero un Angelo inviato sulla terra. Voglio esprimere tutta la mia gratitudine a tutto il Team nessuno escluso, dalla caposala l’inesauribile Anna, una persona davvero speciale, a tutta la squadra degli infermieri (non faccio nomi per non rischiare di dimenticarmene qualcuno. Tra gli OSS, cito la MITICA Stefania, la quale ha qualcosa di speciale è inarrivabile e non ha limiti di energia da spendere (tra l’altro è una sportiva di prim’ordine, una nuotatrice di eccellenza).
Tra i medici cito Caterina, di una dolcezza infinita, Peppino di una simpatia infinita.
Insomma, in una condizione così importante e così profonda e così impattante a livello emotivo, tutte queste persona riescono a renderla soft, semplice.

Patologia trattata
Stenosi Aortica Bicuspide.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Elodia
19 Giugno, 2024
Salve, posso chiederle dopo l'operazione quanti giorni si resta ancora in ospedale? E quanti giorni in terapia intensiva? Chiedo perchè a giorni mamma si opererà. Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Massimo Fontana
19 Giugno, 2024
Salve,
il tempo di permanenza sia in terapia intensiva che a reparto varia da soggetto a soggetto e di base dallo stato di salute. Per quello che è stata la mia esperienza, posso dire che in terapia intensiva ci sono rimasto circa 2 giorni, mentre a reparto altri 3 giorni. Nel mio caso, tra ricovero, intervento e tutto sono rimasto in ospedale un'intera settimana. In bocca al lupo per tutto e stia tranquilla perchè sono davvero davvero in gamba.
2 risultati - visualizzati 1 - 2