Dettagli Recensione
Il mio futuro nelle mani del dottor Caianiello
Salve, mi chiamo Ciro e sono un ragazzo 22enne di Benevento; proprio oggi 22/05/2012 ho avuto conferma di dover subire il tanto temuto intervento al cuore che ormai da tempo sapevo di dover affrontare!
Sempre oggi ho conosciuto il dottore che mi operera' e si tratta di lui, il professor Giuseppe Caianiello... la paura è tanta, forse troppo, ma il colloquio con quell'uomo imponente, tenebroso e dal volto duro mi ha tranquillizzato, non so il perche' mi ha trasmesso calma e serenita'! Mi ha spiegato come procedera' l'intervento e a cosa vado incontro.
Ho letto tutti i commenti su QSalute e sono tutti positivi e questo mi fa stare ancora meglio!!
Ora non mi resta che intraprendere questo nuovo cammino chiamato "rinascita". Dottor Caianiello sono nelle sue mani... nelle sue preziose mani!!!
Commenti
L'intervento è perfettamente riuscito anche se il dolore della ferita aiutata dal caldo si fa sentire.
Vorrei dire tante cose, ma sarebbero tutte inutili, ma voglio solo condividere con voi il mio stato d'animo.
Cosa penso del prof. Caianiello?
Semplice, io non riesco a vederlo come un medico, per è un uomo che ha dedicato e sta dedicando la sua vita alla cardiochirurgia e cio' si percepisce in modo netto.....
Voglio parlare delle infermiere?
Io non ne ho viste.. erano tutte senconde mamme!!!
Per concludere voglio dire grazie di cuore a tutti (OPS, meglio non affaticarlo ancora troppo questo cuore), vi mando un mega bacio e a Lei gigante buono va il mio Chapò... complimenti!!
Altri contenuti interessanti su QSalute