Dettagli Recensione
Interventi Dott. Michele Cambriglia
Consiglio questo reparto a chiunque dovesse necessitare di interventi del genere e non solo. Tutto cio' che è Otorinolaringoiatria viene eseguito in maniera magistrale. La mia esperienza vissuta con il Dott. Michele Cambriglia è stata assolutamente splendida. Sotto il profilo umano e sotto l'aspetto puramente tecnico, lo trovo superlativo. Un uomo di grandi capacità e che ha nel dialogo il suo punto di partenza vincente prima di affrontare con grande maestria un intervento. Non rientra negli schemi del classico chirurgo da nasino alla francese, spiega per filo e per segno a cosa serve l'intervento al quale ci si sottopone, il tutto condito da gradevolissima e innata simpatia. Non posso non spendere ulteriormente parole di grande apprezzamento per il personale tutto, dal caposala agli infermieri (di grandissima umanita'), agli ausiliari tutti. Contattate pure il reparto Otorinolaringoiatra dell'Ospedale Monaldi, non potrete fare scelta migliore. I miei interventi sono stati in data: 13 Marzo 2009 e 29 Ottobre 2009. Luciano - Napoli.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute