Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Dott.ssa De Feo ed equipe

Mia madre di 74 anni è stata operata il 28 febbraio per l'asportazione di un mixoma nell'atrio destro e l'innesto di un by-pass coronarico. Scoperto il tumore per caso, richiedeva urgenza in quanto formazione di una certa grandezza e molto instabile con rischio alto di distacco dal sottile peduncolo molto mobile al quale era sospeso.
Il Monaldi di Napoli mi ha sorpreso, pur sapendo fosse centro di riferimento in Campania per le malattie cardio/vascolari. Mi ha sorpreso l'incredibile mole di lavoro a cui sono sottoposti tutti coloro che lavorano in questa importante struttura. Mi ha sorpreso il grado di preparazione estremamente alto del reparto di cardiochirurgia. L'operazione si è svolta nei tempi regolari, con una ripresa ad oggi nella norma e sotto osservazione presente e attenta della dottoressa De Feo stessa, alla quale riconosco grande professionalità, che devo sicuramente estendere a tutta l'equipe, sempre impeccabile. Estreme anche la cura e l'attenzione rivolte ai familiari, attuate con precise, puntuali e dettagliate spiegazioni espresse con pazienza e umana sensibilità.
A tutti loro, e in particolare alla dottoressa De Feo, rivolgo tutta la più sincera e affettuosa gratitudine per aver concesso a noi figli la possibilità di abbracciare ancora nostra madre.

Patologia trattata
Mixoma.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cinzia
14 Novembre, 2018
Come si fa per prenotare una visita con questa dottoressa?
1 risultati - visualizzati 1 - 1