Dettagli Recensione
DELUSO, STANCO E SOFFERENTE
CAUSA CADUTA, il mese di agosto ho subìto la frattura del molare n 47. Mi rivolsi alla Dental school, dove mi fu praticato un primo intervento di pulpectomia, pagando 60 euro. Sembrava che tutto fosse miracolosamente risolto e mi avrebbero richiamato per completare il lavoro. Trascorsi oltre due mesi, l'otturazione comincia a sgretolarsi e io a sentir male. TORNAI alla Dental school per sottoporre il problema, loro sollecitarono per la terapia canalare. Pagai ancora 162 euro e inizia la vera odissea. Per due mesi e mezzo, un giorno la settimana per 3- 4 ore, mi sono ritrovato in mano agli studenti/ specializzandi. L'otturazione saltava il giorno stesso, al massimo il giorno dopo. Finalmente, a metà dicembre, la terapia canalare sarebbe terminata , con loro che mi avrebbero chiamato per completare il lavoro. Chi sa dopo quando? e dopo aver pagato ancora. Ma è troppo presto per cantar VITTORIA e il dente riprende a sgretolarsi, non solo l'otturazione, ma anche il resto del dente. Volevo costruire il mio dente e invece l'ho distrutto. Chissà se riusciranno a ricostruirmelo e fra quando? Quanto dovrò ancora pagare?
Commenti
Una delusione dpo l'altra.
Altri contenuti interessanti su QSalute