Dettagli Recensione
Elogio al prof. ZEME
Dopo sette anni di peregrinazioni presso neurologi, neurochirurghi, iniezioni trimestrali di tossina botulinica etcetera... lo spasmo era sempre piu invalidante.. con conseguente stato di prostazione.
E poi ho incontrato il prof. Sergio Zeme e ho compreso in un baleno che era il professionista che cercavo: COMPETENTE e con un numero immenso di interventi. Mi ha illustrato le varie fasi ed io pensavo "ma questo lo sa fare!"
Sono stata operata e ho risolto a l90% il mio sintomo, ma ci si attende ulteriore miglioramento.
Del prof. ZEME voglio dire che è il medico più umano, disponibile e gentile che io abbia mai incontrato. HO 65 anni e qualcosa ho visto. CONSULTATELO, cercandolo presso neurochirurgia Molinette. Vi daranno il numero telefonico dello studio. AUGURI.
Commenti
Adolfo
PS: sono stato da Zeme.. ma vorrei parlare con chi ha fatto un intervento con lui, io sono di Torino.
Persona splendida e umana, di grande professionalità e disponibilità, non finirò mai di ringraziarlo, mi ha fatto tornare a vivere!!
Altri contenuti interessanti su QSalute