Dettagli Recensione
Leggete per credere...!
MAI PIÙ: ero una ragazzina con un problema all'articolazione temporo mandibolare e...
-4 anni da loro e nessuna diagnosi!
-esami di tutti i tipi PAGATI ECCOME (equilibrio, elettrodi, tac, impronte, foto, spina dorsale, è una LUNGA lista);
-TROPPO tempo tra un appuntamento e l'altro (gli esami diventavano "vecchi" e dovevo rifarli!);
-attese troppo lunghe! Saltai molte giornate di scuola, MINIMO 2/3 ore di attesa, tutte le volte.
-2 laureande IMBRANATE: non riuscivano a rispondere nemmeno se chiedevo se avessero l'esito degli esami che mi avevano fatto proprio loro!
-odissea per parlare col Prof. cioè il Dottore principale, sempre in riunione o in viaggio, o occupato;
-troppa confusione e troppe persone tutte nello stesso momento. Aspettavano tutti SIA FUORI CHE DENTRO seduti sulle sedie odontoiatriche.
-cambiavano ipotesi continuamente: il problema è la malocclusione, è il bruxismo, è malformazione... meglio fare ancora un altro esame!
Conclusione: sono passata a gnatologia e mi hanno scaricata con dei massaggi da fare autonomamente, dicendomi che tanto mi ritornerà il dolore!
Attualmente sono in cura da un altro dentista e dalla Dental School me ne sono andata sentendomi AMAREGGIATA E PRESA IN GIRO; ho risolto in parte, ma c'è ancora da fare per colpa di MANCANZA DI CURE PER ANNI.
Scrivo a chi pensa di fare un affare pagando una trentina di euro al ticket prima di ogni visita, ma, per quanto riguarda il reparto di ortognatodonzia e per chi ha problemi alla mandibola, NON LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE. L'unica parte positiva è l'interesse alla "tecnica", essendo laureandi devono imparare come gestire uno studio e la parte pratica degli esami, ma non si interessano alla persona!!!
Saró stata solo SFORTUNATA? Per 4 ANNI?
Delusissima!
Commenti
Ti ringrazio e ti auguro il meglio.
Altri contenuti interessanti su QSalute