Dettagli Recensione

Ospedale Molinette di Torino
Voto medio 

1.3
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

1.0

Non fanno ricostruzioni nasali

Non fanno ricostruzioni nasali. Non operano le persone con dolore al naso già operate. Dolore al naso, una narice ostruita, mancanza di respirazione, sinusiti ricorrenti, mi son recata appositamente da un'altra regione per fare una visita otorinolaringoiatra pensando che fossero esperti e con tecnologie avanzate, come vengono pubblicizzate le Molinette, ma non è così, fanno solo operazioni di routine, semplici, ho perso soldi di viaggio e visita e tempo, infatti mi hanno detto che a causa di un intervento estetico precedente mi era stato tolto troppo naso e ora non potevano far nulla anche se avevo dolore e sinusiti e deviazione del setto, loro non possono fare nulla che non lavorano sulla valvola nasale, non operano i turbinati e non fanno ricostruzioni nasali, inoltre la dottoressa otorinolaringoiatra asl mi ha detto che se dicevo che avevo dolore al naso nessun medico lo operava, ma che logica ha dire una cosa del genere ad un malato? se uno non ha male perché mai dovrebbe andare dal dottore?

Patologia trattata
Sinusite cronica, ostruzione respiratoria, cefalee
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine