Dettagli Recensione
Grazie dottor Zenga
Esattamente un anno fa, in seguito ad un calo di udito, ho eseguito una risonanza magnetica e ho scoperto di avere un neurinoma del nervo acustico di dimensioni notevoli: 3,5 cm. per 2,5. Sono andata nel panico. Il dottor Francesco Zenga, al quale mi sono rivolta, mi ha spiegato con chiarezza e determinazione che bisognava intervenire con urgenza, si è dimostrato rassicurante dando però il giusto peso all’intervento, ha risposto a tutte le mie domande con pazienza e disponibilità e ha fissato orientativamente una data.
L’intervento, durato 5 ore, è stato eseguito con un successo strepitoso. Nonostante avesse tenuto a precisare che si sarebbero potute verificare innumerevoli intoppi soprattutto sull’espressione del viso, nella metà interessata dal neurinoma, in realtà il mio viso è ancora perfetto come lo era prima dell’intervento. Il dottor Zenga ha le mani d’oro. Quindi mi sento di ringraziarlo pubblicamente e, con lui, tutto lo staff. Un ringraziamento va anche alle OSS e alle infermiere che mi hanno seguita e coccolata per tutti i dieci giorni di degenza. Grazie di cuore!
Commenti
Dopo 4 mesi mi sento bene, ho poco fastidio, equilibrio nella normalità e pecca uditiva lato sinistro.
Mi sono emozionata con tutti, dottori ed infermieri, che mi hanno sempre sostenuta al meglio.
Grazie a tutta la equipe medica.
Grazie di cuore a tutti.
Il dottore mi è piaciuto tantissimo e sono certa che sia un medico dalle mani d'oro.
Altri contenuti interessanti su QSalute