Dettagli Recensione
Un reparto da salvaguardare
Qualche volta accade di essere colta di sorpresa, essere catapultata per volere di qualcuno in un ambiente che ti fa paura, RICOVERO IN OSPEDALE...
Ti assale la paura di incontrare medici e infermieri poco disponibili, poi rimani positivamente sorpreso perché conosci persone umili che amano il loro lavoro, a cui non piace perdere, che si impegnano per cercare una soluzione, capaci di donarti qualcosa in più di un semplice SERVIZIO o assistenza, ti donano sorrisi, PRESENZE VERE, che forse non ti aspettavi o non ti aspetteresti, ti rendono "il soggiorno" quasi familiare. Perché (per loro) il paziente non è un numero ma è una persona che ha paura e deve essere trattata con rispetto, da ESSERE UMANO pari delle persone che ci lavorano. QUESTO È QUELLO CHE SI RESPIRA NEL REPARTO DI UROLOGIA DI MOLFETTA, UN'ARIA PULITA E AUTENTICA... E ogni volta che si va via (a malincuore) si lascia un pezzo di sé, ma si torna a casa più ricchi.
GRAZIE a tutto il reparto Urologia che si è preso cura di me, dal mio urologo dott. Giuseppe Masiello, al primario, ai medici presenti, all'equipe di infermieri e Oss. Vi abbraccio.
MOLTI HANNO TANTO DA IMPARARE DA VOI.
Bisogna investire di più sul reparto, dotandolo di attrezzature più avanzate.
Commenti
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute