Dettagli Recensione
Dott. Busa: professionalità, competenza e PRESENZA
Nel novembre del 2016 il Dott. Busa ha effettuato sulla mia mano destra una trasposizione del tendine dell'indice sul pollice. Operazione riuscitissima. Ho acquistato tutte le funzioni e in pochi mesi sono ritornato a giocare a pallavolo senza nessun tipo di timore o di restrizione.
Il Dott. Busa mi ha seguito sia nella fase pre che post-operatoria, rispondendo ad ogni tipo di domanda. Nel post operatorio a causa del gonfiore diffuso e persistente ho scritto più volte alla sua mail per chiedere chiarimenti e rassicurazioni. Ho sempre ricevuto risposta in tempi rapidissimi (anche di domenica).
Direi che Busa è il TOP.
Purtroppo non posso dire lo stesso di alcuni chirurghi dello stesso staff del policlinico al qual mi ero rivolto in precedenza. Infatti, nonostante abbia fatto tutto in regime di libera professione, un suo collega, dopo la visita a pagamento e dopo le rassicurazioni che avrebbe operato in tempi brevissimi, si è dato per latitante e mi ha fatto aspettare due settimane prima di darmi un riscontro sull'intervento.
Se decidi di fare il mestiere del chirurgo, devi pure comprendere gli stati d'animo del tuo paziente e assisterlo in ogni momento, altrimenti vai a fare il meccanico. Infatti non si trattava di un carburatore ma della mia mano destra.
Io ringrazio il Dott. Busa per tutto!!!
Commenti
Grazie.
alex.mari5@libero.it
Grazie mille.
Altri contenuti interessanti su QSalute