Dettagli Recensione
Intervento indice mano
In data 12 novembre 2015 presso il reparto di chirurgia della mano sono stata sottoposta a un intervento chirurgico di revisione moncone, regolarizzazione all'ifd e asportazione neuromi d'amputazione; questo in quanto nell'aprile di quest'anno ho subìto un infortunio sul lavoro che mi ha provocato l'amputazione della falange ungueale del II dito della mano sinistra. Purtroppo il primo intervento fatto nella mia città non ha avuto buoni esiti e pertanto i postumi sono stati tragici, oltre al fatto che per una donna è difficile accettare una perdita di questo tipo. Grazie alla professionalità del dottor Lando, oggi posso dire di essere felice e per come è andato l'intervento, e per come è stato ricostruito il mio dito: quasi nemmeno io mi accorgo di non avere più la prima falange. Fenomenali, non finirò mai di ringraziare il dottor Lando e il personale tutto che ha partecipato all'intervento e non. Grazie grazie grazie, non bastano le stelle per dare un voto. Voi meritate un 1000 e lode.
Con grande stima porgo i miei cordiali saluti.
Commenti
Grazie.
Posso contattarti in privato?
Posso chiedere un contatto privato per capire le possibilità di un recupero di tipo estetico/funzionale?
Tutto sommato non sono ancora vecchio e pensare di affrontare il resto della vita con questa assurda menomazione, sinceramente non è entusiasmante.. e penso che solo chi ha subìto una cosa del genere sia capace di capirti.
Grazie in anticipo,
Araldo
Altri contenuti interessanti su QSalute