Dettagli Recensione
Prof. De Santis non smetterò mai di ringraziarla
Ci tengo a lasciare la mia testimonianza, così che possa essere d'aiuto alle persone che come me, purtroppo, hanno avuto la sfortuna di impiantare un filler permanente. Erano più di 10 anni che avevo nelle rughe nasogeniene il materiale permanente Aquamid, il quale mi ha portato non poche conseguenze, come l'infiammazione di una delle due parti con un ascesso pazzesco!!! Oltre al fatto che proprio al tatto su queste due parti se mi toccavo avevo due salsicce dure come il marmo, e anche quando ridevo sentivo fastidio!
Tanti anni sono stata a cercare qualcuno che mi potesse aiutare, purtroppo a Roma non hanno proprio la più pallida idea di come possa essere rimosso il problema, e nel corso degli anni ho sentito delle proposte allucinanti su come eliminare il problema, ma usando la testa non ho mai creduto fosse fattibile, fin quando un dottore di Roma mi consiglia il professor De Santis!!!!! Bene, credetemi, lui è veramente eccezionale sia umanamente che professionalmente! Il top del top, perché grazie alla tecnica (questo laser che scioglie tutto) che usa al policlinico di Modena, io ieri ho rimosso tutto l'Aquamid e.. scusate io sono strafeliceeeeeeeee! Potermi finalmente toccare e non sentire più due pezzi di marmo nelle mie rughe nasogeniene che mi facevano star proprio male guardandomi e toccandomi in queste due parti. Grazie ancora Prof. De Santis.
Commenti
Grazie mille.
puoi dirmi come hai fatto a prendere appuntamento, quanto costa e quante sedute hai fatto?
Ti ringrazio,
Fulvia
Grazie mille.
Ti lascio il mio numero: 3356086027. Chiamami se vuoi, che ti racconto.
Il laser è un business che sposta solo il materiale, o forse nel tuo caso è successo un miracolo.
Altri contenuti interessanti su QSalute