Dettagli Recensione
Intervento cisti scafoide ed innesto osseo
Sono stata operata dal dott. Riccardo Busa che si è dimostrato sempre attento e disponibile in tutte le fasi di questo mio percorso, facendo diventare il sostegno parte integrante della cura (cosa rara tra i medici!).
L'intervento è riuscito perfettamente e sto raggiungendo la normalità dei movimenti, ma soprattutto il dolore che mi stava devastando da mesi non c'è più.
Non conoscevo questa realtà e ho trovato un reparto in cui il personale medico e paramedico gestisce una mole incredibile di pazienti, mantenendo sempre cordialità, disponibilità e professionalità.
È un'eccellenza che a mio parere meriterebbe una struttura ancora più adeguata e dovrebbe essere fatta conoscere molto di più.
Commenti
HO LETTO LA SUA RECENSIONE RIGUARDANTE L'OPERAZIONE CON INNESTO OSSEO ALLO SCAFOIDE. DATO CHE A BREVE DOVREI OPERARMI ANCH'IO AL POLICLINICO DI MODENA PER PSEUDOARTROSI ALLO SCAFOIDE, IL DOTT. MARCUZZI MI HA SUGGERITO DI FARE ANCHE A ME UN INNESTO OSSEO TRAMITE CRESTA ILIACA PER GUARIRE DA QUESTA FRATTURA MAI CONSOLIDATA. VOLEVO SAPERNE DI PIU' PER QUANTO RIGUARDA QUESTO TIPO DI OPERAZIONE, SE NE VALE LA PENA FARLA E SE HA AVUTO MOLTO DOLORE DOPO L'OPERAZIONE, DATO CHE DEVONO TOGLIERMI QUESTO PEZZETTINO DI OSSO DAL BACINO E METTERMELO AL POLSO. MA SOPRATTUTTO DESIDERAVO SAPERE SE HA RISOLTO IL PROBLEMA. GRAZIE!
La ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute