Ospedale Policlinico di Modena

Pessima esperienza

Mi sono rivolto a pagamento intramoenia al Dott. Caserta, della rinomata chirurgia della mano di Modena, per una patologia multipla alla mano destra. Mi dice con modi spicci di mettermi in lista per un intervento alla mano, promettendomi che mi avrebbe dato priorità. Sono invece passati mesi e non ho ricevuto alcuna chiamata, la mia situazione peggiora a vista d'occhio e rischio di perdere l'uso della mano. Il centralino del reparto risponde due ore al giorno, quando e se rispondono. Io ho provato per un mese e solo oggi ha risposto un tizio dai modi sbrigativi, il quale mi ha reso noto che non c'è nessuna priorità e che dovrò aspettare mesi. Ovviamente mi rivolgerò altrove. Magra consolazione, ma almeno i soldi del servizio sanitario nazionale relativi al mio intervento non andranno a questo nosocomio.

Polineuropatia mano dx + tunnel carpale.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Inviato da Adriano
12 Dicembre, 2022
Confermo ogni singola parola sul dott. Caserta e sul centralino. Incredibile.
Inviato da Monia Ricci
14 Dicembre, 2022
Confermo: identica esperienza.
Inviato da Barbara
20 Gennaio, 2023
In data 19-01-2023 io ho effettuato una visita con impegnativa presso gli ambulatori della Chirurgia della mano del policlinico di Modena.
La visita mi è stata fatta dal dr. Caserta.
Non entro nel merito della visita per il rispetto dei ruoli, ma giudico il trattamento che mi ha riservato.
Ha sottolineato più volte il fatto che io sono delle Marche e che non sarei dovuta andare da loro in quanto anche nelle Marche ci sono strutture idonee.
Per il mio problema (rizoartrosi degenerativa) mi ha proposto 3 possibili soluzioni, facendo scegliere a me cosa avrei preferito (lui il dolore non lo sente). Il tutto con freddo distacco.
Forse avrei dovuto salutare ad andarmene subito appena iniziato il colloquio, ma non sapevo come comportarmi in quanto non mi è mai capitata una situazione del genere.
Ho ritenuto opportuno condividere la mia esperienza concludendo che in questa struttura sicuramente non mi sottoporrò all'intervento.
Buona giornata a tutti.