Dettagli Recensione
Elogio
Sono stata ricoverata il 17/10 e dimessa il 19/10.
Sull'equipe del dott. Boselli posso solo parlare bene: in sala operatoria tutti fantastici, mi hanno tranquillizzata fino a che non mi sono addormentata. Al mio risveglio sempre lì, a parlarmi con modi gentili. Ringrazio tutti.
Sulle infermiere del reparto di ginecologia, avendo assistito a diversi turni lavorativi, posso dire che tutte sono molto competenti, sempre disponibili nonostante le molteplici mansioni a loro assegnate, visto che nel reparto non ci sono OSS come aiuto, e che puntualmente arrivano pazienti da altri reparti, poi gestite dalle stesse infermiere. Ritengo che le pazienti di ginecologia siano già impegnative, senza aggiungerne delle altre. Mentre ero ricoverata, sono state trasferite almeno 3 pazienti anziane da medicina, che hanno urlato e chiamato tutta la notte e il giorno, facendo impazzire le infermiere e sinceramente togliendo del tempo che poteva essere dedicato a noi di ginecologia. Ma le infermiere sono sempre state molto gentili e pazienti con tutte. Mi sono chiesta come facessero a mantenere quei ritmi ad ogni turno.
Grazie mille per tutto fantastiche infermiere!
Commenti
Mia figlia é in attesa di essere chiamata per un intervento simile al tuo. E' stata visitata i primi di settembre 2018 e stiamo ancora attendendo la chiamata.
Speravo che i tempi fossero più corti di quelli che si stanno rivelando!!!
Ciao e tanti auguri.
Altri contenuti interessanti su QSalute