Dettagli Recensione
FRATTURA SCOMPOSTA OMERO
In seguito ad una rovinosa caduta che mi ha causato una bruttissima frattura scomposta dell'omero, sono stata operata dal dottor Salento Antonio, a cui debbo i miei ringraziamenti per come si è adoperato in mezzo a tante difficoltà in cui l'ospedale si trova (es. tagli di personale, a volte mancanza di disponibilità della sala ecc.). Ebbene, questo angelo che in mezzo a questo mare in tempesta mi ha operato in maniera eccellente riuscendo a ricompormi la frattura avvalendosi della sua grande professionalità, senza dover ricorrere a una protesi inversa che sarebbe stata la strada più facile e più tranquilla, ha creduto e speso tutte le sue energie durante la fase operatoria proprio per sistemare il tutto con placca e viti, per permettermi di recuperare una mobilità completa della spalla che in altro modo non avrei mai raggiunto.
Ho poi iniziato la fase della riabilitazione, sempre seguita e mai abbandonata dalla sua competenza, oltre che dal suo sostegno, accompagnato dalla grande umanità ed umiltà che lo contraddistinguono.
A distanza di mesi la frattura si è ricomposta ed io ho recuperato i movimenti, quindi dico grazie e complimenti al dottor Salento e a tutto il personale del reparto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute