Dettagli Recensione
teresa
Voto medio
3.3
Competenza
5.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
2.0
Non si riesce a contattare servizio prenotazioni
La mia bambina deve fare dei controlli periodici. Il problema è riuscire a prendere l'appuntamento poichè al day hospital nessuno risponde al telefono, oppure è sempre occupato. Le ultime 2 volte sono dovuta andare personalmente a spostare l'appuntamento (prendere ferie, andare a Firenze...).
Il personale medico è competente, peccato che ci sia un turn-over molto alto e spesso bisogna rispiegare tutto l'iter medico dall'inizio.
Patologia trattata
gastroenterologica
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
- manda una raccomandata con gli orari in cui hai provato a contattare il centro prenotazioni, quindi proponi delle date e chiedi conferma per una di queste.
- il medico non ha la cartella del paziente?
- il medico non ha la cartella del paziente?
Io sto aspettando un day hospital da gennaio e tuttora ancora nessuna chiamata!
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute