Dettagli Recensione
GRAZIE DOTT. ELIA. LE SAREMO GRATI PER SEMPRE
MIO FIGLIO E'NATO CON "IPOSPADIA CON SINFISI PENO-SCROTALE" ED è STATO OPERATO IL 6 MAGGIO 2016 DAL DOTT. ELIA E DALLA DOTT.SSA TAVERNA.
AVREBBE DOVUTO SUBIRE 2 INTERVENTI, IL PRIMO ADESSO ED IL SECONDO A 18 MESI, MA LA GRANDE PROFESSIONALITà E PREPARAZIONE DEL DOTT. ELIA HANNO FATTO Sì CHE IL MIO BIMBO NON DOVESSE SUBIRE 2 INTERVENTI.
QUESTO CHIRURGO STRAORDINARIO HA DATO A MIO FIGLIO LA POSSIBILITà DI UNA VITA "NORMALE". CON LA SUA UMANITà PRIMA CHE PROFESSIONALITà CI HA RASSICURATI E CI HA PROSPETTATO CIò CHE AVREBBE FATTO IN SALA. CON TANTA CHIAREZZA E TATTO DOPO L'INTERVENTO CI HA SPIEGATO TUTTO NEI DETTAGLI CON IMMENSA DISPONIBILITà DEL DOTT. ELIA E DI TUTTO IL SUO STAFF.
CI HA SEGUITI NEL POST OPERATORIO, ANCHE NEI CONFRONTI DI NONNI E ZII CHE NOI DEL SUD CI ERAVAMO PORTATI DIETRO... LA DEGENZA è DURATA 11 GIORNI, CHE DIRE: CI HANNO DATO TUTTI CONFORT E LE ATTENZIONI CHE IN UN OSPEDALE NON SI POTREBBERO IMMAGINARE. IL PERSONALE DEL REPARTO WEEK HOSPITAL è STATO FANTASTICO CON ME E MERAVIGLIOSO CON IL PICCOLO.
IO HO DATO LA VITA A MIO FIGLIO, MA IL DOTT. ELIA LO HA FATTO PER LA SECONDA VOLTA.
INFINITAMENTE GRAZIE,
FAMIGLIA LEONE
Commenti
La ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute