Dettagli Recensione
Non lo consiglieremo
ospedale elegante, nuovo, raffinato, organizzato... quanto di più si potrebbe desiderare da una struttura che accoglie bimbi malati, ma le persone nel nostro caso non sono state all'altezza del luogo. noi siamo stati trattati male e solo perchè la promessa di riuscita dell'intervento si è verificata fallace! ci hanno trattato come due rompiscatole, due genitori che esageravano... questo fino a che, dopo 3 giorni di sofferenze di nostra figlia, lei stava mollando ed allora l'hanno presa per un soffio e l'hanno rioperata come noi chiedevamo da giorni. lei è stata sfortunata, l'intervento non è riuscito, ma potevano risparmiarci tanto dolore e tante promesse fredde! ci hanno nutrito di numeri e statistiche e, quando le cose sono andate male, ci hanno invitato ad andare a casa con un super cerotto. l'esito purtroppo è stato un immediato intervento appena tornati a casa! noi abbiamo sofferto e soffriamo ancora per non aver mai avuto la regina delle risposte alla madre delle domande: perchè?
p.s. la nostra splendida bimba sta benissimo nonostante i rischi corsi.
Commenti
La professionalità che ho incontrato al reparto Neurochirurgia del Meyer è inequiparabile. Professionalità sotto ogni punto di vista: chirurgica, medica, psicologica; la cordialità e disponibilità di tutto lo staff. Mia figlia è stata operata dal Prof. Genitori, dal Dott. Giordano e dalla Dott.ssa Spacca per una cisti midollare espansiva intracanalare a livello D5 - D6 che comprime il midollo posteriormente. Sicuramente la franchezza con la quale ci hanno comunicato i rischi dell'intervento chirurgico è stata da noi molto apprezzata. Meglio sapere cosa può succedere a tua figlia. Fortunatamente tutto è andato bene. Continua a farmi seguire da loro (il problema si è ripresentato), poichè è di loro che ho completa FIDUCIA. Grazie di cuore
Quello che ho vissuto io è completamente diverso. Ci hanno seguito benissimo, triste da dire, ma non sembra neppure di essere in Italia.
Grandissima professionalità, competenza e gentilezza.
Altri contenuti interessanti su QSalute