Dettagli Recensione
Luca
Voto medio
2.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
2.0
Esperienza negativa
Mia figlia è stata operata dall'equipe del Dott. Pagliazzi - Dott.ssa Novembri per piede piatto ad entrambi i piedi. Mi sono rivolto al Dott. Pagliazzi attraverso una visita privata; lui mi ha detto che fanno circa 1000 piedi piatti/anno e vanno tutti benissimo. Risultato? Prima dell'intervento mia figlia aveva il piede un po' storto ma senza dolore, faceva sport senza problemi. Oggi ha sempre male ai piedi e non può più fare sport. Ho ricontattato più volte il dottore esponendo il problema, ma non vede mia figlia se non a pagamento! Per farla stare meglio l'ho dovuta portare in pronto soccorso, dove ho trovato un dottore gentilissimo che l'ha seguita, gratis!
Patologia trattata
Piede piatto.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Sarei interessato a sapere la fine della storia... nel senso, ok il dott. Pagliazzi non ti ha più seguito la figlia se non a pagamento (scorretto dal mio punto di vista, ma sorvoliamo).. Invece dici che tua figlia è stata seguita da un dottore del pronto soccorso "gratis": ok, ma ora a tua figlia il dolore è passato? Ha ricominciato a fare sport?... ed è in definitiva tornata a fare tutto quello che faceva oppure ha ancora problemi??
Spero tu ci possa dare ulteriori informazioni e auguroni per tua figlia.
PS: io dovrei fare intervento simile a mia figlia.
Spero tu ci possa dare ulteriori informazioni e auguroni per tua figlia.
PS: io dovrei fare intervento simile a mia figlia.
Gradirei contattare in privato il genitore che ha scritto del piede piatto. Il mio è stato operato due anni fa e ancora oggi piange dal dolore. Abbiamo trovato solo da un mese un terapista che lo sta rimettendo in piedi. Se vuole ci possiamo sentire. Grazie.
Spero che la bambina non sia stata operata! Il mio bambino dopo due anni ha dolore, piedi storti, cammina zoppo e le anche si stanno spostando.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute