Dettagli Recensione
Un'altra opinione
Nostro figlio era affetto da un'epilessia focale con displasie e farmaco resistente; quello che possiamo dire noi è solamente un grazie... Dopo anni in cui siamo stati seguiti in maniera superficiale presso un altro ospedale, arriviamo, su suggerimento di un medico, al Prof. Guerrini, che in 5 minuti ha capito il problema di nostro figlio (cosa che non era successa in 4 anni e mezzo nell'altro ospedale)!!! Da lì siamo stati seguiti in maniera sia professionale che umana dalle dottoresse Falchi e Barba fino all'intervento neurochirurgico, avvenuto nel giro di due mesi dalla prima visita, effettuato dal dott. Giordano. Via e-mail abbiamo contattato sempre tutti, che ci hanno risposto nel giro di poche ore (il dott. Giordano alle 22:30 del 24 dicembre)!!! Noi consigliamo questo reparto a tutti coloro che ce lo chiedono....
Ancora grazie!!!
Commenti
sono la mamma di Jacopo.
ho appena letto la sua opinione. il 12 dicembre 2013 al Meyer hanno riscontrato una displasia corticale a sinistra al mio piccolo di 15 mesi, che gli provoca crisi epilettiche. Puo' ben condividere il dolore che abbiamo provato. Le scrivo per chiederle come è andato l'intervento di suo figlio, ed anche come è stato il post intervento.Il dott. Giordano dovrebbe fare la lobectomia verso giugno/luglio e vorremo condividere questa dura scelta con genitori che, ahimè, hanno affrontato lo stesso percorso.
Condivido in pieno la sua opinione sul reparto di neurologia. Una chicca all'interno del sistema sanitario nazionale.
La ringrazio fin d'ora se potrà farmi sapere qualcosa.
Grazie.
Le posso chiedere come sta ora il suo bimbo e quanti anni ha? Dopo l'intervento ha dovuto fare fisioterapia per recuperare abilità perse? Sono terrorizzata dal risvolto di un eventuale intervento, ma so che per mio figlio può essere l'unica possibilità di guarigione.
Adesso sono in attesa di una risonanza più approfondita e di una risposta in merito ad un esame genetico, ma già queste due cose mi fanno molta paura.
Grazie.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute