Dettagli Recensione
Chiusura fistola dopo intervento di iposadia
Non ci sono parole sufficientemente adatte per ringraziare questa splendida struttura ospedaliera MEYER, il personale medico, infermieristico e in particolare il dottor Antonio Elia, che reputo un angelo perche' oltre alla grande esperienza e professionalità, è un uomo straordinariamente umano e sensibile sia nei confronti dei bimbi che dei genitori che stanno vivendo momenti di ansia paura e sconforto. Dopo ben tre interventi falliti all'ospedale di Rimini, dove oltre a dirci di continuare ad intervenire fino a quando non saremmo arrivati alla soluzione, non hanno saputo fare altro!!!....ma questa benedetta soluzione non sono mai stati in grado di farcela raggiungere, presi dallo sconforto e dalla rabbia di aver perso ben 5 anni senza ottenere nessun risultato, ci siamo affidati alle preziose mani del dottor Antonio Elia, e non potevamo fare scelta migliore!!! Nicholas ha risolto il suo problema, le fistole che erano non una, come ci avevano detto a Rimini, ma bensi' tre, sono state chiuse con successo ed ora per la prima volta in 5 anni il mio bimbo fa la pipì senza bagnarsi! Tutto questo per noi e' un sogno che non pensavamo si potesse piu' realizzare. Dimessi sabato pomeriggio, il lunedì mattina ho ricevuto la telefonata del dottor ELIA, il quale voleva voleva assicurarsi che tutto procedesse per il meglio - e questa e' stata l'ennesima conferma di che persona sia!
Consiglio a tutti quei genitori che purtroppo devono affrontare questi interventi per i propri bimbi, di affidarsi alle preziose mani di questo angelo.
INFINITAMENTE GRAZIE, RIMARRA' PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.
Mamma e papà di Nicholas
Commenti
sono una mamma disperata come lo era la sig.ra Lara, e per lo stesso identico motivo... Vi prego con urgenza di potermi dare i riferimenti telefonici per poter rintracciare con immediatezza il dott. ELIA.
Grazie davvero.
Cordiali saluti
Nadia morcavallo
sono mamma di un bimbo di sei mesi cui hanno diagnosticato ipospadia lieve alla nascita all'ospedale di Rimini. Ho letto che lei ha avuto una pessima esperienza ed io non vorrei farlo operare qui.. Come devo fare per farlo operare al Meyer? Può darmi informazioni?
Grazie..
Giorgia
GRAZIE.
Grazie!
Altri contenuti interessanti su QSalute