Dettagli Recensione

Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 

2.5
Competenza 

4.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

2.0

Parto cesareo

Sono stata ricoverata alla 40° settimana per rottura acque. Praticata l'induzione per mancanza dilatazione e contrazioni. Dopo 12 ore di forti dolori avevo solo 2 cm. di dilatazione. Mi hanno proposto l'ossitocina, ma io ero stremata e piangendo ho chiesto che mi facessero il cesareo. Contrariati mi hanno fatto firmare i docc e ho aspettato altre 5 ore con dolori lancinanti che si liberasse la sala operatoria. Mi sono sentita uno schifo, perché secondo le ostetriche avrei dovuto insistere e provare con l'ossitocina. Io non avrei avuto neanche la forza per spingere dopo tutte quelle ore. Per fortuna è andato tutto bene perché è nata la mia bimba. In reparto poi non è andata certo meglio.. mi hanno lasciato la bimba in stanza subito e io ero distrutta, piena di flebo ed era da due giorni che non dormivo. Le signore del nido non sono per niente gentili e nemmeno le infermiere. Tornata a casa stavo così male che per poco non mi è venuta una depressione..

Patologia trattata
Parto cesareo.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Flavia
02 Mag, 2016
Ho partorito con cesareo nel febbraio 2014 perché il mio bimbo era podalico. In reparto mi hanno accolta malissimo perché ero un cesareo programmato. Completamente assenti tutti per i quattro giorni di degenza. Al secondo giorno mi sono dovuta alzare da sola ed andare a chiedere al nido aiuto e consiglio per l'allattamento. Esperienza pessima la mia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1