Dettagli Recensione

Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grazie

Desidero ringraziare di cuore il Dott. Giorgio Stevanato che mi ha operato il 10 Marzo u.s. e tutto il Suo Staff.
Il Dott. Stevanato è una persona molto efficiente, premurosa e disponibile.
A Lui manifesto la mia gratitudine non solo per il successo dell'intervento, ma per la serenità riconquistata dopo un lungo periodo di sofferenza.
Un saluto e sentito ringraziamento anche a Dott. Brollo, Dott.ssa Pastorello, alla Caposala Sig.ra Anna, al Personale infermieristico, in particolare Cristina, Giorgia, Filippo, Raffaella e di servizio per la cortesia, premura ed affetto durante la mia degenza.

Patologia trattata
Sindrome stretto toracico e compressione nervo ulnare.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  

Per Ordine 

Inviato da Antonio Alberton
22 Marzo, 2017
Salve, sarei curioso di sapere il decorso dell'intervento e soprattutto i risultati, visto che dovrò sottopormi a questo intervento.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marina Riccardi
27 Marzo, 2017
Le faccio tanti auguri per il Suo intervento e Le auguro che l'esito sia positivo come nel mio caso.
Sto bene, i dolori si sono risolti quasi della totalità e ho ripreso l'attività lavorativa dopo 40 giorni dall'intervento.
Mi faccia sapere se posso essere d'aiuto con altre informazioni.
Tanti auguri,
Marina Riccardi

Inviato da Antonio
21 Aprile, 2017
La ringrazio per la gentile risposta. Volevo anche sapere, se possibile, il tipo di intervento effettuato: se ai muscoli o alla 1° costa. Ad esempio il mio sarà di decompressione anche vascolare e sembra non intervengano sulla 1° costa, almeno spero.
Grazie ancora
Inviato da Nicola Garofalo
12 Dicembre, 2018
Buonasera sono Nicola Garofalo, ho visto che purtroppo abbiamo sofferto della stessa patologia, questa sindrome dello stretto toracico. Purtroppo io però sto ancora in alto mare, non ho trovato nessuno in grado di aiutarmi, sono stato sottoposto ad un primo intervento di ricostruzione della arteria succlavia e di asportazione della costola in più.

Adesso purtroppo però mi trovo con una lesione al plesso brachiale ed ho il braccio destro paralizzato. Volevo sapere se mi potevate dare tutte le informazioni necessarie su questa struttura e questi medici per vedere se possono aiutare anche a me.

La ringrazio un milione di volte in anticipo per la collaborazione.

Inviato da Marina Riccardi
13 Dicembre, 2018
Buongiorno Sig.Garofalo,
mi dispiace molto leggere dei suoi problemi. Il mio intervento presso l'Ospedale dell'Angelo di Mestre, eseguito dal Dott. Stevanato, è stato risolutivo.
Le consiglierei di fissare una visita in Ospedale affinché il Dott. Stevanato possa darLe un parere per migliorare o risolvere la patologia attuale.
Le invio sentiti auguri per la Sua salute e per le prossime Festività natalizie.
Cordiali saluti,
Marina Riccardi
5 risultati - visualizzati 1 - 5