Dettagli Recensione
ESPERIENZA POSITIVA
Ho partorito all'ospedale dell'Angelo con taglio cesareo l'11 novembre il mio secondo figlio. Il primo figlio è nato in un altro ospedale e l'esperienza era stata estremamente negativa, se non traumatizzante.
Ma qui all'Angelo è stata tutta un'altra storia, una esperienza super positiva! In tutto il reparto ho trovato professionalità, competenza ma soprattutto grande umanità e dolcezza da parte di tutto il personale! Dai medici, alle ostetriche, alle infermiere, alle OSS, alle puericultrici e ai pediatri!
Un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, delle quali purtroppo non ricordo tutti i nomi, sempre gentili e disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte; a tutte le puericultrici, in particolare a Barbara Lucarda che mi ha aiutata e sostenuta in una giornata un po' "difficile" con grande professionalità e dolcezza. Ringrazio in particolare la mia ginecologa, che mi segue da anni ormai e mi ha seguita anche in tutta la gravidanza con professionalità e dolcezza: la Dott.ssa Marika Soldà.
Mi dispiace davvero non poter ringraziare tutti per nome per aver reso la degenza accogliente e piacevole in una situazione in cui anche i contatti con i propri mariti è estremamente limitata. Grazie davvero a tutti!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute