Dettagli Recensione
Il top dei top
Molte volte ho sentito commenti denigranti sulla qualitá della sanitá italiana... Vorrei solo dire a tutti i malinformati di fare un salto all'ospedale dell'Angelo di Mestre.
Giá solamente intravedere la struttura infonde fiducia a quelli che, come me, hanno ricevuto una sentenza, e non di vita.
Poi, fortuna fra le fortune, ho avuto anche la sorte di trovare il dott. Fontana, umanità fatta persona che, insieme alla sua favolosa equipe, mi ha condotto per mano a un intervento per nulla facile, anzi...
Dopo 10 giorni di degenza, ero giá sulla via di casa, pronto per altre battaglie, ma con immensa fiducia nel futuro.
Grazie, mille volte grazie a tutto il personale di chirurgia toracica, per la speranza che regalate a ciascuno di noi.
Commenti
Grazie.
Il MPM mi è stato diagnosticato a gennaio del 2018 ed è del tipo epiteliode.
I sintomi erano una tosse persistente, che è poi stata accompagnata de un versamento pleurico importante.
E' stato definito come un T2 N0 M0: attualmente, dopo aver terminato la trimodale, mi sento in ottime condizioni.
Effettivamente il tipo sarcomatoide non è normalmente operabile, ma dipende anche dalla tipologia (misto? percentuale?).
Personalmente, le raccomanderei di andare in tutti i modi a Mestre, se esiste una possibilità di intervento, il dott. Fontana è la persona giusta.
La saluto e tanti, tanti auguri.
Grazie infinite.
Ti ringrazio.
Grazie.
Grazie mille.
Dalila - 348.3358220
Contattatemi tramite e-mail a: pattypassarella78@gmail.com
Grazie dell'aiuto.
Altri contenuti interessanti su QSalute