Dettagli Recensione
ada
Voto medio
2.8
Competenza
5.0
Assistenza
1.0
Pulizia
2.0
Servizi
3.0
Liste di attesa
Il prof. Pilone è una persona professionale e gentile. Altri dottori meno, per esempio la nutrizionista è un po' spigolosa. Se passi dallo studio con visite private va tutto bene, sono tutti cordiali e gentili. Se vai tramite ambulatorio pagando la ricetta, l'intervento diventa un miraggio. In questo caso i tempi raddoppiano, aspettando anche due anni in lista di attesa. Se non vai allo studio privato.... la psicologa si mette di traverso. La relazione della psicologa è fondamentale. Basta il parere negativo della psicologa ad una settimana dall'intervento, che vanifica le lunghe attese del mercoledì all'ambulatorio.
Patologia trattata
Obesità.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Sì confermo, è praticamente inutile prenotarsi all'ambulatorio il mercoledì senza passare dallo studio privato, perché tutti quelli che non passano dallo studio vengono "scartati" dalla psicologa, o comunque hanno la lista di attesa raddoppiata...
Salve, mi potreste aiutare ad avere il numero del Professore Pilone? poichè vorrei fare una visita con lui. Grazie.
Non sono entrata per vie traverse, non penso che ci siano preferenze. sento durante le attese ambulatoriali discorsi assurdi. io sono entrata a dicembre e sono stata operata da pochissimo, sto bene, e credo che piu' che precedenze bisogna parlare di impegno personale. Cerchiamo di capire che se l'ospedale bariatrico esiste, è per migliorarci, e se non parte da noi l'idea di rinunciare per cambiare stile di vita, loro i miracoli non li fanno. Come tutto nella vita, niente e' semplice, c'e' il dolore, la frustrazione, l'amarezza, ma se ci analizziamo dentro ce la facciamo.
Salve, io peso 83 kg. e sono alta 156 cm.. Vorrei sapere se posso mettere il palloncino, grazie.
Anche io ho avuto la stessa esperienza, 3 mesi di ticket settimanali (mercoledì) gestione e organizzazione nulle, tempi di attesa altrettanto lunghi.... E poi, dopo tutti i sacrifici, la psicologa dà parere negativo. Ci sta ovviamente, è il suo parere, ma che vuol dire? Che chi non ottiene il parere positivo, non può essere aiutato? Deve rinunciare? e loro come medici che ci stanno a fare?
Salve, qualcuno ha il numero del dott. Pilone? Grazie mille.
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute