Dettagli Recensione
Palma
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Intervento per otosclerosi
Ho subìto un intervento di stapedotomia sinistra il 2 marzo 2017 a seguito di diagnosi di otosclerosi. L'intervento è stato eseguito dalla Dott.ssa Maddalena Satta. L'esito è stato positivo. L'assistenza ricevuta è stata ottima sia durante l'operazione, sia nel decorso post operatorio. Consiglio la struttura per chi avesse il mio stesso problema.
Patologia trattata
Otosclerosi.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Intervento di paraganglioma timpanico.
In data 20.04.2017 sono stata operata presso l'ospedale di Merate. Tutto si è risolto positivamente. Vorrei ringraziare ed encomiare con la presente, la Dott.ssa Maddalena Satta medico chirurgo e tutto lo staff medico e paramedico del reparto OTORINO. Essendomi trovata molto bene,consiglierei vivamente la struttura per chi avesse il mio medesimo problema.
Bergamo 04.07.2017
In data 20.04.2017 sono stata operata presso l'ospedale di Merate. Tutto si è risolto positivamente. Vorrei ringraziare ed encomiare con la presente, la Dott.ssa Maddalena Satta medico chirurgo e tutto lo staff medico e paramedico del reparto OTORINO. Essendomi trovata molto bene,consiglierei vivamente la struttura per chi avesse il mio medesimo problema.
Bergamo 04.07.2017
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute