Dettagli Recensione
Bravo dottor Schmidt!
Mio figlio è nato con i piedi torti bilaterali. È stata una grande fortuna per noi aver trovato l' ortopedico Olaf Stefan Schmidt, un dottore sempre disponibile, cordiale e con molto tatto. Lavora benissimo con i bimbi. Al mio piccolo sono stati applicati 6 gessi, tenotomia, non ha mai pianto dal dolore. A due mesi dalla nascita i piedi si presentavano dritti e flessibili. Per evitare recidive, il dottore ci ha prescritto un tutore (alpha flex brace) che deve portare all'inizio 23 ore su 24, poi si scala fino ad arrivare a 12 ore con il compimento dell'anno. Mio figlio, da quando ha iniziato a camminare, non lo ferma più nessuno! E cammina perfettamente dritto, non inciampa mai! Siamo molto contenti di aver trovato un dottore cosi bravo, preciso ed umano. Lo consiglio a tutti.
Commenti
anche noi siamo in cura per lo stesso problema dal Dottor Schmidt e ci stiamo trovando davvero molto bene.
Posso chiederti un tuo contatto che vorrei porti alcuni quesiti che mi mandano un po' in tilt riguardo questo "problema"?
Grazie infinite.
Altri contenuti interessanti su QSalute