Dettagli Recensione

 
Ospedale Melloni di Milano
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

LE APPARENZE A VOLTE INGANNANO

Le apparenze a volte ingannano

Sono stata ricoverata al fine di sottopormi ad un intervento chirurgico piuttosto delicato presso il Presidio Ospedaliero Macedonio Melloni.
La struttura, a primo impatto, lascia piuttosto a desiderare in quanto vetusta e fatiscente, ma, contrariamente dalle apparenze, all’interno dell’unità si trovano reparti oggetto di recente ristrutturazione ed una sala operatoria assolutamente all’avanguardia.
Ma ciò che conta di più, a prescindere dall’aspetto strutturale, e’ la grandissima professionalità, competenza ed umanità dei medici e del personale sanitario che operano all’interno di questo Presidio Ospedaliero.
Una nota di assoluto merito al Prof. Michele Vignali, direttore/responsabile di chirurgia endoscopica ginecologica, medico dalle indiscusse doti e competenze in materia chirurgica, oltre che dalla straordinaria simpatia e disponibilità. Competenza e sorriso, un binomio indispensabile per dare conforto e serenità anche alle pazienti più difficili.
L’intera equipe alla quale sono stata affidata ha dimostrato grandissima competenza, tanto nella fase pre operatoria, quanto in quella post operatoria.
Fra tutti la dott.ssa Giada Terranova, anestesista dalle straordinarie ed indiscutibili capacità in campo medico, oltre che estremamente disponibile e pronta ad ascoltare il paziente per comprenderne sino in fondo le necessità e adattare al meglio la scienza medica e le linee guida al singolo caso.
Un grazie ancora a tutti i professionisti che ho avuto la fortuna di incontrare.

Patologia trattata
Sierocele pelvico, aderenze enteroannessiali e mioma uterino.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine