Dettagli Recensione
annamaria gaudenzio
Voto medio
5.0
Aiuto fornito
5.0
Disponibilità
5.0
Puntualità
5.0
Presenza e assistenza
É stata subito presente in un momento di difficile diagnosi in cui il dottore della guardia medica, con diagnosi errata, mi inviava al pronto soccorso... La dr.ssa invece aveva ragione e mi ha seguito tornando a trovarmi presso la mia abitazione con grande professionalità... La ringrazio vivamente e mi/le auguro di non perdere mai la sua etica e passione per la sua importante professione...
Quindi con stima e simpatia invio il mio commento.
Annamaria
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Io non la trovo mai... sono 40 giorni che ho fatto richiesta d'appuntamento.
Era oggi 10 maggio alle 10.00, ma mi hanno detto che non c'é e mi hanno rifissato l'appuntamento per il 29. Ho rifiutato per il momento, la cercherò e spero che mi richiami.
Era oggi 10 maggio alle 10.00, ma mi hanno detto che non c'é e mi hanno rifissato l'appuntamento per il 29. Ho rifiutato per il momento, la cercherò e spero che mi richiami.
Non ci siamo mai trovati così male presso una struttura o un medico di base come ci succede qui da qualche tempo: i pazienti con patologie correlate tra loro vengono tristemente trascurati, sottovalutati, le visite sono frettolose e non risolutive, con la conseguenza che le varie patologie si aggravino nel corso del tempo, in attesa di un ulteriore appuntamento (sì, SOLO SU APPUNTAMENTO ENTRO UN MESE), e come se non bastasse la maggior parte delle impegnative / ricette mediche sono errate.
E' scandaloso! Io e la mia famiglia siamo shockati e appena possibile cambieremo tutti non solo medico, ma anche studio medico.
Ho riscontrato che non siamo gli unici, basta chiedere a chi si incontra nello studio medico cosa accade a loro, alcuni si fanno delle remore, ma altri parlano apertamente e le delusioni sono molte.
E' scandaloso! Io e la mia famiglia siamo shockati e appena possibile cambieremo tutti non solo medico, ma anche studio medico.
Ho riscontrato che non siamo gli unici, basta chiedere a chi si incontra nello studio medico cosa accade a loro, alcuni si fanno delle remore, ma altri parlano apertamente e le delusioni sono molte.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute