Dettagli Recensione
Giovina
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Felicità
Sono stata da poco operata al seno dal dottore De Robertis e, sebbene sia ancora in convalescenza, il risultato è già apprezzabile. La mia esperienza è stata positiva sotto ogni aspetto, dallo stesso de Robertis (competente, rassicurante, professionale ed umano, malgrado le dicerie riguardo il suo indirizzo carattere burbero) agli assistenti, passando per personale sanitario ed infermieri. Mi hanno aiutata molto, ed ora sono già felice.
Patologia trattata
Mastoplastica riduttiva.
Commenti
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Per Ordine
Ciao Giovi, anche io dovrei fare l'intervento di mastoplastica riduttiva con il dottor De Robertis... Potresti darmi qualche informazione in più??? Grazie :)
Certo, dimmi pure!
Salve, vorrei fare anche io questo intervento, possiamo parlarne? Avrei delle domande da rivolgerle. Grazie.
Ciao scusa, potresti dirmi se opera subito? E cortesemente il prezzo dell'intervento? Grazie.
Non tanto in fretta, io ho dovuto attendere 9 mesi. Inoltre non ho dovuto pagare nulla, poiché ne necessitavo per salute.
Ho un problema serio alla schiena, dolorante per via del mio seno gigantesco. Volevo informazioni su come e se si può intervenire, e come si fa per essere esenti da pagamento.
Grazie.
Grazie.
Nove mesi di attesa? A me è quasi passato un anno e niente ancora....
A chi lo dici!
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Altri contenuti interessanti su QSalute