Dettagli Recensione
Valeria
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie di cuore
Il dottor De Robertis è stato il massimo della sua professionalità! In poche parole.. grazie a lui e ai suoi collaboratori; il caporeparto e gli infermieri sono tutti gentili e disponibili!
E' trascorso un anno dal mio intervento ed adesso sono felice... Un tocco di competenza e professionalità possono trasformare un complesso in felicità!
Patologia trattata
Rinosettoplastica.
Commenti
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Per Ordine
Ciao, vorrei un informazione: io oggi sono stata immessa nella lista, più o meno quali sono i tempi di attesa?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Se hai fatto la visita con il ticket potrai aspettare anche 2 anni. Se hai fatto la visita privata col primario, dopo 4-5 mesi puoi sollecitare la chiamata e lui ti opera. I miracoli della sanità italiana..
Posso chiederti un tuo contatto in modo da scambiarci informazioni riguardanti il tuo intervento, al quale anch'io dovrò sottopormi? Grazie.
Ciao, volevo sapere i tempi d'attesa quali sono? È passato un anno ed io ancora non ho ricevuto chiamata! Dove posso chiedere informazioni al riguardo? Grazie.
Come faccio a fare la visita con il primario? Io ho fatto la visita pagando solo il ticket.
Ciao Valeria, dovrei fare la rinosettoplastica, ma è a pagamento?
Come si può avere un contatto per una visita?
Come si può avere un contatto per una visita?
Per visita privata intendi intramoenia? Io l'ho fatta, ma sono passati 2 anni e ancora nessuna chiamata.. Sapresti dirmi il numero a cui chiamare per sapere a che punto di lista d attesa sono? Grazie in anticipo.
Ciao, volevo sapere quanto tempo hai aspettato e se l'operazione è dolorosa.. Devo prepararmi psicologicamente, anche se non vedo l'ora.... Quanto tempo in media dura la degenza in ospedale?
Grazie!
Grazie!
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Altri contenuti interessanti su QSalute