Dettagli Recensione

Ospedale delle Apuane di Massa
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Visite di controllo in ambulatorio post intervento

La mia critica è rivolta alle visite in ambulatorio rivolte a persone disabili. Il 14 novembre alle ore 17.00 mi sono presentata per una visita di controllo programmata alle dimissione del giorno 10 novembre di mio figlio di anni 28, disabile in carrozzina. Peccato che gli ambulatori abbiano uno spazio angusto, sono privi di sollevatore per adagiare il paziente sul lettino (mi hanno detto che per la sicurezza non è possibile utilizzare il sollevatore); il personale infermieristico che lavora negli ambulatori non può fare nessuno sforzo e la dottoressa che doveva visitare mio figlio mi ha detto che neanche sapevano del nostro arrivo quel pomeriggio. nonostante scritto sul certificato di dimissioni dal chirurgo che ha operato d'urgenza mio figlio domenica sera 6 novembre. Per far visitare mio figlio (nonostante 3 persone presenti) ho dovuto io da sola prenderlo dalla carrozzina e adagiarlo sul lettino (70 kg. - a casa uso il sollevatore). Come scritto sul referto dalla dottoressa, devo fissare una visita di controllo tra 2 mesi: o mio figlio viene visitato in reparto dove c'è il sollevatore, oppure l'ambulatorio verrà dotato di sollevatore. Mio figlio ha il diritto di essere visitato a modo e non seduto su di una carrozzina.
Spero che questa mia venga letta. E' mia intenzione comunque di inviarla anche al direttore sanitario. I miei recapiti: PATRIZIA GALLO - EMAIL OURAGAN63@LIBERO.IT CELL.3356123958 3384987194. Grazie.

Patologia trattata
Orchifunicolectomia.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine