Dettagli Recensione
Finalmente vivo la mia vita
Dopo 3 mesi a letto, la diagnosi di Fibromialgia a soli 30 anni. Sono stata scaricata dai reumatologi con prescrizioni di vari analgesici, integratori e tante parole. Ma io non riuscivo a muovere un dito, dopo un anno sembravo veramente pazza come volevano farmi credere, i farmaci li ho provati tutti senza risultati. Non mi sono arresa, ho cambiato medico che mi ha indirizzato in terapia antalgica dal Dott. Cocco ed ho incontrato una persona umana che comprendeva il dolore da me provato. Mi ha prescritto la cannabis terapeutica, già dopo pochi giorni ho visto i primi miglioramenti. Prima di tutto ho iniziato a dormire, gli spasmi muscolari agli arti sono scomparsi, dopo un mese sono quasi completamente spariti i dolori. Ho riniziato a lavorare e il mio umore era migliorato. E sapete la cosa migliore? Mi sentivo di nuovo io, ho lavorato al meglio, sono ridiventata la ragazza di sempre, iperattiva e che fa mille cose contemporaneamente. Mai più fibrofog, colon irritabile e soprattutto dolore e spasmi. Grazie di tutto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute