Dettagli Recensione
Lukia
Voto medio
4.0
Competenza
3.0
Assistenza
5.0
Pulizia
3.0
Servizi
5.0
Esperienza negativa
Dopo 36 ire di Travaglio i signori ginecologi, dopo aver toppato svariate volte la mia" dilatazione", hanno deciso di intervenire con un cesareo.... orribile, procurandomi un taglio lungo tutto l'addome sottostante all'ombelico... E ora, a 12 gg. dall'operazione, si comincia a vedere il "capolavoro"... Ma la cosa più grave è che durante il difficile Travaglio mi sono sentita un peso.. e non sono stata assistita in modo repentino con taglio cesareo, perchè: la mia soglia del dolore era bassa...
Patologia trattata
Parto.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Che esagerazione... intanto non è possibile fare 36 ore di travaglio, sono probabilmente dei prodromi di travaglio che le pazienti scambiano per travaglio attivo di parto... E per arrivare al taglio cesareo occorre travagliare, a meno che non sia stato stabilito un t.c. di elezione... La ferita chirurgica? sotto l'ombelico ^^?? e dove dovevano farla?
Buongiorno sono Laura e vorrei lasciare la mia opinione in merito all'intervento avuto qui circa tre anni fa. Devo dire grazie al dottore Maurizio Cammarota per l'intervento che ho dovuto fare per un cistoma ovarico grande circa 18 cm..
Grazie a lui ho superato l'intervento in modo meraviglioso.
Grazie dottore...
Grazie a lui ho superato l'intervento in modo meraviglioso.
Grazie dottore...
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute