Dettagli Recensione
maria
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
W il dottore Gallo
Il dottor Gallo Raphael mi ha trovato un tumore raro dell'occhio, a detta del professore Zografos di Losanna difficile da riconoscere. Gliene sono molto grata, per me è il migliore, sempre preciso e gentile.
Patologia trattata
Melanoma della coroide.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Ciao Maria, ho letto per caso il tuo ringraziamento al dottor Gallo che ti ha scoperto questo rarissimo tumore. Mio figlio, 14 anni, il 24 aprile è stato operato per la stessa cosa purtroppo. La mia vita in quel momento si è spezzata... Al Bambino Gesù grazie, anche alla collaborazione dell'ospedale di Losanna, hanno affermato insieme al dottor Romanzo Antonino che il mio bambino aveva un melanoma coroidale.
Hanno tolto l'occhietto a mio figlio, ma gli hanno salvato la vita.... Ringrazio dio che il maledetto tumore fosse rimasto in situ. Adesso mio figlio ha una protesi e noi cerchiamo di andare avanti... io specialmente per dare forza a lui...
Spero che anche tu Maria stia bene e ti faccio un grandissimo in bocca a lupo per tutto. Speriamo che coloro che purtroppo riscontreranno questa malattia, possano incontrare nella loro vita questi fantastici dottori.
Spero leggerai questo messaggio, così potremo parlare e confrontarci delle nostre esperienze.
Hanno tolto l'occhietto a mio figlio, ma gli hanno salvato la vita.... Ringrazio dio che il maledetto tumore fosse rimasto in situ. Adesso mio figlio ha una protesi e noi cerchiamo di andare avanti... io specialmente per dare forza a lui...
Spero che anche tu Maria stia bene e ti faccio un grandissimo in bocca a lupo per tutto. Speriamo che coloro che purtroppo riscontreranno questa malattia, possano incontrare nella loro vita questi fantastici dottori.
Spero leggerai questo messaggio, così potremo parlare e confrontarci delle nostre esperienze.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute