Dettagli Recensione
Ottimo reparto ed ottimo Dott. Imazio
Io sono stata ricoverata alcuni giorni per una pericardite recidivante e non volevo per paura. Devo dire la verità: da quando sono entrata nel reparto sono stati tutti gentili e premurosi con me. Mi sono sentita coccolata e a casa mia...! E non è poco visto che la vita da ospedale non è il top per un malato. Il reparto è ben seguito, i pazienti sono tenuti sempre sotto controllo e tutto lo staff è prontissimo ad ogni evenienza. Medici e infermieri sono deliziosi e simpatici, cercano di alleviare il peso della degenza con molta professionalità, umanità, educazione e gentilezza. Il Dott. Imazio è una persona fantastica e un medico insostituibile. Nella negatività della malattia qualcosa di positivo ci vedo grazie a lui. E sono convinta che mi aiuterà ad uscire fuori da questo periodo di vita out che mi accompagna da più di un anno e mezzo. Per fortuna che persone così nella Sanità italiana esistono e per fortuna che strutture ospedaliere del genere ci sono. Mi sentivo di esporre questo commento in quanto si sente sempre parlare male e mai bene. Grazie a tutto il reparto di cardiologia.
Commenti
Io mi trovo nella tua stessa situazione, pericardite recidivante, ci vado dietro da un anno. Adesso sono al sesto ricovero e non vedo via d'uscita.... Mi è stato fatto il nome del dott. Imazio, mi dici qualcosa in più??? Grazie!
Altri contenuti interessanti su QSalute