Dettagli Recensione
cinzia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottima impressione
Il dottor Capovilla ci ha aiutati a capire il problema di nostra figlia ed ha saputo farsene carico anche dal punto di vista umano, oltre che professionale. Cominceremo la terapia che ci ha indicato con la speranza di avere un buon risultato, anzi, per la verità con la speranza di avere una guarigione completa. La visita alla bambina e gli accertamenti sono stati accurati senza aver timore di impiegarci troppo tempo: infatti sono durati 3 ore.
Patologia trattata
Assenze, piccolo male.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Buon giorno, vorrei portare mio figlio ma non riesco a trovare il numero per prenotare, potrebbe aiutarmi?
Grazie.
Grazie.
Buona giornata,
sono Michele Baldoni, epilettico dai primi anni dalla nascita. Sono lieto delle vostre parole.
Come voi, ho provato e provo a a conoscere più centri in Italia; finora non trovo soluzioni di gran rilievo.
Davvero a Mantova, dunque, il Poma ed i suoi professionisti sanno essere così determinanti?
Grazie per l'attenzione, auspico risposta.
Michele B.
sono Michele Baldoni, epilettico dai primi anni dalla nascita. Sono lieto delle vostre parole.
Come voi, ho provato e provo a a conoscere più centri in Italia; finora non trovo soluzioni di gran rilievo.
Davvero a Mantova, dunque, il Poma ed i suoi professionisti sanno essere così determinanti?
Grazie per l'attenzione, auspico risposta.
Michele B.
Numero: 0376 368498 (con molta pazienza).
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute